Vai alla homepage

Si è trovato bene in campeggio?
Ce lo racconti!

1. La sua esperienza

A molti campeggiatori piace partire prepararti. Li aiuti con una recensione: perché a volte la vacanza è perfetta, ma altre volte può rivelarsi una delusione.

2. Il campeggio

Cerchi il campeggio dove è stato in vacanza nel box di ricerca sottostante. Lo selezioni tra quelli visualizzati automaticamente.

3. La sua recensione

Alla pagina del campeggio troverà la scheda Recensioni. La apra e poi clicchi sul tasto “Aggiungi una recensione” per esprimere la sua opinione.

Cerchi qui il campeggio che desidera recensire


Condizioni dell'offerta e regolamento

La sua recensione verrà controllata e, una volta approvata, sarà pubblicata sul nostro sito. Nell'esprimere un’opinione sui campeggi CampingCard ACSI, vanno rispettate le seguenti norme:

Informazioni generali

  • Per quanto di Sua conoscenza, le informazioni da Lei fornite sono corrette.
  • Il Suo contributo è obiettivo, non offensivo e non presenta un linguaggio scurrile.
  • Lei non ha utilizzato le possibilità di cui sopra a fini commerciali.
  • CampingCard ACSI vanta il diritto di rimuovere o adattare i Suoi contributi senza modificarne il contenuto sostanziale. Elementi quali somme in denaro e riferimenti ad altre parti quali ACSI saranno rimossi dalle valutazioni.
  • Qualora desiderasse controbattere un parere può farlo inviando un'e-mail da questa pagina.
  • Lei ha pernottato nel campeggio e il Suo contributo è onesto e obiettivo.
  • Lei indica il nome che ha fornito al campeggio per la registrazione.
  • Non sono ammessi rimandi ad altri campeggi.
  • La rubrica pareri/valutazioni dei clienti non è finalizzata a fare sorgere domande e discussioni.
  • Il parere da Lei fornito deve essere a sé stante e non rimandare ad altri pareri.
  • Fornisca una illustrazione chiara. Questa sicuramente questo è necessario in caso di parere negativo o molto positivo.
  • Per nucleo familiare o gruppi può essere fornita una sola valutazione per campeggio l'anno. Qualora avesse pernottato in più campeggi può fornire valutazioni relative a tutte le strutture.
  • ACSI non offre spazio a campagne denigratorie nei confronti dei campeggi. La Sua lagnanza non trova soluzione e non costituisce valore aggiunto per altri campeggiatori. Desidera presentare un reclamo sul campeggio? La presenti subito al campeggio e contatti successivamente il nostro servizio clienti. Cercheremo di risolvere la questione di comune accordo con il campeggio.

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi

Il campeggio è aperto? Fai il Corona Camping Check | Rimani informato sul campeggio durante il periodo di Covid-19